Noleggio Bandiere di Panno - BLCinevideo Rental Roma

Noleggio Bandiere di Panno 40x60 o 60x90 e C stand

BL CINE VIDEO RENTAL

Noleggio Bandiere di Panno 40x60 o 60x90 e C stand.

Controllare la luce non è semplice e richiede tantissimi accessori diversi spesso costosi e molto ingombranti. Tra le cose più utilizzate dai DOP sicuramente ci sono le bandiere di panno che generalmente sono 40×60 cm o 60×90 cm.

I principali rivenditori sono Westcott, Avenger e Matthew, ovviamente per essere fissate servono stativi spesso pesanti (C stand) che con particolari canne di prolunga ti permettono di posizionare la bandiera di panno esattamente nell inclinazione desiderata.
Presso la BL Cinevideorental abbiamo degli speciali kit. Un kit è composto da una borsa con una serie di telai componibili 40 x 60 con all interno 3 bandiere di panno due scream neri (si usano per ridurre l’intensità della luce ) ed un diffusore.
In pratica con i 4 telai è possibile avere diverse configurazioni.
Fanno parte del kit ovviamente 4 stativi provvisti delle famose ( cipolle ) per bloccare il telaio ed orientarlo per le proprie esigenze. Un altro kit invece è composto da 2 Cstand (stativi pesanti) con 2 canne di prolunga e 2 Bandiere di panno 60 x 90 ed appunto con la canna di prolunga si ha la possibilita di posizionarlo ed inclinarlo praticamente ovunque

Vai alla pagina Noleggio se volete avere maggiori info sui vari Kit.

Link ai siti AvengerMatthew e Wetscott

Noleggio Steadycam
Prev Noleggio Steadycam (Steady) per telecamere fino a 8Kg.
Next Noleggio Blackmagic Pocket Cinema Camera 6k Pro.
Kit Blackmagik 6K Pro Zoom Sigma Art

Comments are closed.